osCommerce kaos   
  Top » Catalog » Forum Forum  | My Account  |  Cart Contents  |  Checkout   
Arima :: View topic - Concorso Parsifal
Arima Forum Index Arima
Il Forum Ufficiale di Arima

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Concorso Parsifal

Post new topic   Reply to topic    Arima Forum Index -> Supporto
View previous topic :: View next topic  
Author Message
kibou

PostPosted: Thu Aug 03, 2006 11:05 am    Post subject: Concorso Parsifal Reply with quote

Innanzitutto salve a tutti, mi sono appena iscritto! Very Happy
Passo subito alle richieste. Razz

Vorrei chiedere una cosa: ho letto del concorso di quest'anno e per farmi un'idea sulla "forma" che dovrebbe avere un'avventura volevo scaricare quella del vincitore dell'anno scorso.
Solo che lo fa acquistare come un prodotto a pagamento, seppur gratis, e mi chiedevo se al termine della conferma me lo mostrassero in automatico oppure fosse spedito o chissÓ cos'altro...

HELP! Crying or Very sad
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Anna Fava
Site Admin

PostPosted: Thu Aug 03, 2006 11:36 am    Post subject: Re: Concorso Parsifal Reply with quote

kibou wrote:
Innanzitutto salve a tutti, mi sono appena iscritto! Very Happy
Passo subito alle richieste. Razz

Vorrei chiedere una cosa: ho letto del concorso di quest'anno e per farmi un'idea sulla "forma" che dovrebbe avere un'avventura volevo scaricare quella del vincitore dell'anno scorso.
Solo che lo fa acquistare come un prodotto a pagamento, seppur gratis, e mi chiedevo se al termine della conferma me lo mostrassero in automatico oppure fosse spedito o chissÓ cos'altro...

HELP! Crying or Very sad

Naturalmente! Very Happy
Appena finita la transazione, che peraltro ti propone come metodo di pagamento soltanto GRATIS, appare immediatamente il pulsante di download del prodotto scelto.

Benvenuto su Arima!
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website
GValli

PostPosted: Sun Jan 07, 2007 1:06 am    Post subject: Premi Parsifal Reply with quote

Salve sig.ra Anna Fava(credo di potermi rivolgere a lei)

Sono Valli, l'attuale vincitore del Concorso Parsifal con l'avventura la Dama di Spade per il sistema Alderac 7thSea.

Chiesi poco dopo la manifestazione fantasika delucidazioni sulle modalitÓ di premiazione.

Mi dissero che non ci sarebbero stati i tempi organizzativi per accreditarmi un buono sconto sul mio account entro natale.

Tuttavia adesso con l'inizio di Gennaio volevo sapere quali siano le modalitÓ (e le tempistiche) dell'accredito.

Ringrazio sentitamente ed auguro anche se in leggero ritardo Buone Feste.

PS Chtulucaust Ŕ splendida averla messa on line gratis Ŕ stato veramente lodevole peccato non abbiate il manuale base di ON STAGE.

VALLI GIANLUCA
Back to top
View user's profile Send private message
Anna Fava
Site Admin

PostPosted: Tue Jan 09, 2007 1:15 pm    Post subject: Re: Premi Parsifal Reply with quote

GValli wrote:
Salve sig.ra Anna Fava(credo di potermi rivolgere a lei)

Sono Valli, l'attuale vincitore del Concorso Parsifal con l'avventura la Dama di Spade per il sistema Alderac 7thSea.

Chiesi poco dopo la manifestazione fantasika delucidazioni sulle modalitÓ di premiazione.

Mi dissero che non ci sarebbero stati i tempi organizzativi per accreditarmi un buono sconto sul mio account entro natale.

Tuttavia adesso con l'inizio di Gennaio volevo sapere quali siano le modalitÓ (e le tempistiche) dell'accredito.

Auguri di un ottimo 2007 anche a te Gianluca!
Ci siamo,
il tuo premio Ŕ stato accreditato e ti arriverÓ o ti Ŕ giÓ arrivata la mail di accredito.

Buon divertimento e complimenti per la tua vittoria!

GValli wrote:

PS Chtulucaust Ŕ splendida averla messa on line gratis Ŕ stato veramente lodevole peccato non abbiate il manuale base di ON STAGE.

VALLI GIANLUCA

Parler˛ con Luca Giuliano per provvedere a questa mancanza....

Ti ricordo che per avere l'altra metÓ del tuo premio devi inviare una lista dei prodotti scelti alla 0onegames (pari all'ammontare del tuo premio), che provvederÓ a inviarti il link per scaricarli
Back to top
GValli

PostPosted: Tue Jan 09, 2007 2:36 pm    Post subject: Reply with quote

ringrazio sentitamente per la pronta risposta... grazie ancora alla sig.ra Fava e a tutto lo staff (ed una strizzatina d'occhio ai ragazzi di Fantasika)
Back to top
GValli

PostPosted: Tue Jan 09, 2007 2:42 pm    Post subject: 01games Reply with quote

Hmm o1games ? onestamente non saprei come fare! Ŕ una seconda registrazione o vale sempre quella che ho per Arima ? comunque visto che sono poco d20filo...anzi... se esiste un modo di trasferire i premi della 01games a Fenice Banshee (alias Elisa Ferrotto che sicuramente conoscerete) per farle un inaspettato regalo di natale fate pure mi fido di voi.

E il formato che avete per certi manuali Ŕ SPLENDIDO... FURRY PIRATES deve tornare in AUGE..facciamo una crociata a difesa dei Volpini sui Vascelli Arrrrrhhhhh
Back to top
GValli

PostPosted: Wed May 16, 2007 10:12 am    Post subject: PUBBLICAZIONE DAMA DI SPADE Reply with quote

Sigh vedo che con la pubblicazione online delle avventure del concorso Parsifal siete ancora ad un'avventura scritta nell'ormai lontano 2005!!!

Adesso faccio i capricci e ueueggio in giro...UFFA PERCHE' NON PUBBLICATE LA MIAAAAAAAAAAAAAAA ? un'avventura per 7th SEA ha assolutamente bisogno di essere online prima dei pirati dei caraibi 3.

(soprattutto perchŔ ha vinto il concorso di parsifal ai Giochi Sforzeschi).

Poi una robettina che vi sussurro nell'orecchio sperando la sentano in pochi pochi il 25 maggio oltre a vedere il film, cenare, ballare con 3 dj set e alcolizzarsi in maschera da pirati si potrÓ anche giocare a 7thsea il tutto su una nave

www.myspace.com/piratimantova
Back to top
Anna Fava
Site Admin

PostPosted: Wed May 16, 2007 12:46 pm    Post subject: Re: PUBBLICAZIONE DAMA DI SPADE Reply with quote

GValli wrote:
Sigh vedo che con la pubblicazione online delle avventure del concorso Parsifal siete ancora ad un'avventura scritta nell'ormai lontano 2005!!!

Adesso faccio i capricci e ueueggio in giro...UFFA PERCHE' NON PUBBLICATE LA MIAAAAAAAAAAAAAAA ? un'avventura per 7th SEA ha assolutamente bisogno di essere online prima dei pirati dei caraibi 3.

(soprattutto perchŔ ha vinto il concorso di parsifal ai Giochi Sforzeschi).

Hai ragione... Smile ... giro subito i tuoi capricci ad Elisa che avrebbe giÓ dovuto provvedere... a sua discolpa bisogna dire che Ŕ stata notevolmente impegnata...
Back to top
GValli

PostPosted: Wed May 16, 2007 6:23 pm    Post subject: GRANDIOSA ELISA Reply with quote

ah ah ah lo sapevo, conoscendola Ŕ che al suo compleanno col visino tutto dolciuoso mi ha detto che eravate voi in ritardo...eh eh eh Twisted Evil d'altronde per˛ tutti vogliamo troppo bene all'Eli per dubitarne.

Ancora auguri continuate cosý da domani NUOVO GRUPPO di FURRY PIRATE (chissÓ s'esiste la Ludoarcheologia...)

Buon lavoro
Back to top
GValli

PostPosted: Thu May 17, 2007 11:13 am    Post subject: PUBBLICAZIONE e RINGRAZIAMENTI Reply with quote

GRAZIE ANNINA SMACK SMACK SMACK... ah ah ah mi godo il momento di gloria...a dicembre ritorner˛˛˛˛˛˛˛˛ (promessa o minaccia?)
Back to top
Anna Fava
Site Admin

PostPosted: Fri May 18, 2007 12:09 pm    Post subject: Re: PUBBLICAZIONE e RINGRAZIAMENTI Reply with quote

GValli wrote:
GRAZIE ANNINA SMACK SMACK SMACK... ah ah ah mi godo il momento di gloria...a dicembre ritorner˛˛˛˛˛˛˛˛ (promessa o minaccia?)

Un dovere e un soprattutto un piacere Rolling Eyes per un'avventura molto bella che merita di essere giocata!

Enjoy
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Arima Forum Index -> Supporto All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum